Commenti: 0
Vacanze di Pasqua 2019, dove vanno gli italiani?
Wikimedia/Pixabay

Le vacanze di Pasqua offrono l’occasione per staccare e regalarsi un viaggio. Ma nel 2019 dove vanno gli italiani? Per eDreams le mete più gettonate saranno le capitali europee.

Proprio secondo i dati dell’agenzia di viaggi online, la destinazione preferita degli italiani, nonostante la Brexit, sarebbe Londra. Seguono Barcellona e Parigi che completano il podio. Ma sfruttando i ponti, saranno anche tanti gli italiani a dedicarsi una vacanza più lunga: a New York per esempio, meta che non passa mai di moda.

Per chi invece preferisce restare entro i confini nazionali, la Sicilia è sempre una buona opzione visto il clima meraviglioso, le spiagge incantevoli e la straordinaria offerta enogastronomica. E infatti al quinto posto si piazza Catania e al settimo Palermo.

Al sesto posto, poi, c’è un altro classico intramontabile: Amsterdam, altra capitale europea presente in top ten. Così come Praga, che si piazza all’ottavo posto. Alle sue spalle, in nona posizione, la ben più esotica Sharm el Sheikh, per regalarsi un assaggio d’estate sul Mar Rosso. Chiude la classifica, garanzia di qualità dell’offerta gastronomica e di atmosfera di festa.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità