Notizie su mercato immobiliare ed economia

Con meno di 30 euro puoi vincere una villa con piscina nella campagna toscana

winhousesinitaly.com
winhousesinitaly.com
Autore: Redazione

Che sia per viverci, per passarci le vacanze o per affittarla ai turisti questa casa farà gola a tantissime persone. E non solo perché si tratta di una villa con piscina e giardino nella meravigliosa campagna toscana. Ma anche, e soprattutto, perché a fronte di un investimento iniziale di poco meno di 30 euro (25 sterline per la precisione) potreste vincerla senza dover sborsare nulla.

Proprio così, perché si tratta di un concorso (con 20.000 unità stabilite come numero massimo di partecipanti) a cui accedere direttamente online pagando la cifra di 25 sterline. La casa in questione è un casale di campagna con 4 camere da letto e 3 bagni con tanto di ampi spazi verdi e piscina. È dotata di tutti i comfort essendo stata ristrutturata da poco.

La villa è immersa nel cuore della Garfagnana, a nord di Lucca. È in una posizione tranquilla, in mezzo alla campagna, con molti graziosi borghi da visitare a pochi passi, così come i parchi nazionali e tanti altri luoghi tutti da scoprire. La Garfagnana è una vasta area di vallate e montagne nella parte settentrionale della Toscana.

Il fortunato vincitore verrà selezionato il 1° febbraio, oltre a ricevere la villa, non dovrà pagare nemmeno le spese di viaggio per venire a firmare il contratto. Il premio, infatti, oltre alla casa comprende anche le spese legali e le tasse locali, due voli da qualsiasi parte d'Europa, due pernottamenti e due giorni di noleggio auto. Per iscriversi e partecipare al sorteggio c’è tempo fino al 29 gennaio 2021.