Notizie su mercato immobiliare ed economia

Holiday working, gli sconti per chi lavora da remoto a Cuba

Pixabay
Pixabay
Autore: Redazione

Un vero e proprio ufficio con vista sul mare dei Caraibi. È questa l’offerta del gruppo alberghiero Meliá, che offre sconti speciali ai lavoratori da remoto che decidono di passare nelle proprie strutture a Cuba (con davvero tutto il necessario per lavorare al meglio) almeno 14 giorni.

Quella che offre il gruppo Meliá è un’esperienza di ufficio remoto in una destinazione incredibile, sicura e ricca di meraviglie. Una scelta perfetta per dedicare del tempo di qualità anche con la famiglia al seguito.

Quello lanciato a Cuba è un vero e proprio programma, “Work safe, stay safe”, per mettere a disposizione dei nomadi digitali un ufficio con vista mare in un luogo sicuro per tutta la famiglia. L’occasione ideale per esplorare lo spirito di un'isola che è un paradiso ricco di storia, cultura e tradizioni in un ambiente naturale idilliaco nel Mar dei Caraibi.

Cuba, infatti, ha un sistema sanitario di fama internazionale e gli ospiti di tutte le strutture Miliá ne possono beneficiare. Il Paese dispone di una vasta rete di centri sanitari, personale medico altamente qualificato e prodotti biotecnologici di ultima generazione. Il programma mondiale "Stay Safe with Meliá" ha portato a rigidi protocolli di salute e sicurezza in tutti gli hotel del gruppo.

Negli hotel del gruppo, a L’Avana o Varadero, sono state allestite stanze attrezzate per lavorare al meglio, oltre a una connessione internet, infatti, si possono trovare anche scrivanie e sedie confortevoli con tutto il necessario per lavorare al meglio. Inoltre, non mancano ampi spazi di coworking.

Sono previsti sconti del 10% su soggiorni di 14 giorni o più e del 20% su soggiorni di 21 giorni o più. Compreso nel prezzo di alloggio sono previsti diversi servizi come:

  • Connessione Internet a banda larga di alta qualità gratuita e supporto tecnico;
  • Accesso a palestre, piscine e attività speciali per bambini;
  • Affitto di sale riunioni private, servizio lavanderia, servizio massaggi, servizi gastronomici con menu extra;
  • Servizi speciali per le famiglie;
  • Tariffe speciali per la stampa di documenti;
  • Eventi di networking.