
Immaginate di viaggiare su un Boeing e di essere accolti all’imbarco da Minnie e Topolino. Immaginate, poi, che il volo abbia come destinazione Orlando, negli Usa, e che sia compresa anche la visita al Disney World della Florida. Da non credere? Eppure manca un particolare, è tutto gratis per i fortunati vincitori di un concorso, scopriamo di più.
Quest’anno si celebra il 50º compleanno del Disney World Resort di Orlando, ma contemporaneamente spegne 50 candeline anche la compagnia aerea statunitense Southwest Airlines, che per l’occasione mette in palio 50 pacchetti vacanze da sogno, volo fino a Orlando su un Boeing personalizzato a tema Disney e ingresso gratuito (per il fortunato vincitore e altre 3 persone) nel parco divertimenti più famoso del mondo.
L’aereo in questione è un Boeing 737-700 (N954WN) e fino a marzo 2022 avrà due aiutanti speciali per l’imbarco, Minnie e Topolino, oltre a riservare fantastiche soprese anche al suo interno.
Così Southwest si unisce alle celebrazioni per il 50º compleanno del Disney World Resort di Orlando, regalando un pacchetto vacanza al giorno (per un totale di 50). I pacchetti includono voli per Orlando su Southwest, biglietti per il Walt Disney World e alloggi. I viaggiatori possono partecipare al concorso una volta al giorno registrandosi a questo link.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account