I turisti che visiteranno La Spezia fino al 18 dicembre possono ricevere una notte gratis presso le strutture che aderiscono all’iniziativa "La Spezia mille e una notte". Scopriamo tutti i dettagli e come usufruire di questa opportunità nella città ligure.
Dopo la fortunata edizione della scorsa primavera, infatti, viene riproposta, fino al 18 dicembre 2022, l'iniziativa "La Spezia mille e una notte" in collaborazione con la Camera di commercio Riviere di Liguria e in accordo con le associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria.
Per l’edizione primaverile dell’iniziativa, le notti rimborsate prenotate direttamente sul sito internet creato ad hoc sono state ben 646. Le città di provenienza dei turisti sono state prevalentemente Milano, Torino, Roma, Bologna e Firenze.
Prenotando un soggiorno di almeno una notte in una delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, sarà possibile usufruire di una notte gratuita. Per conoscere tutti i dettagli e gli hotel disponibili per il pernottamento gratuito basta andare sul sito di "La Spezia mille e una notte".
"Un bell'esempio di come si possa fare squadra - ha detto Davide Mazzola, vicepresidente della Camera di Commercio Riviere di Liguria, come riporta il sito dell’Ansa -. Questa di 'La Spezia mille e una notte' si è rivelata un'ottima idea. I turisti si fermano di più e cominciano a vivere la nostra città anche fuori stagione. Stiamo prendendo la strada giusta".
per commentare devi effettuare il login con il tuo account