La sezione viaggi del sito web della CNN ha pubblicato all'inizio di quest'anno il suo elenco delle migliori mete del 2023. Secondo la CNN sono molte (per un totale di 23) le città che dovreste visitare nel 2023. Vi presentiamo una fotogallery delle prime 10
Tra le migliori mete per questo 2023 appena iniziato, secondo la CNN c'è la Polonia. Non solo per la bellezza delle sue città, da Varsavia, Danzica, Cracovia, Breslavia, ma anche per la solidarietà che ha mostrato verso il popolo ucraino. A seguire c'è l'Australia Occidentale, patria di spettacolari scogliere, grandi deserti nonché della grande Barriera Corallina.
La sezione viaggi della CNN ha indicato anche la cittadina inglese di Liverpool, diventata negli ultimi anni una città moderna e viva, un importante centro culturale, oltre a essere sempre ricordata come la patria dei Beatles. A seguire troviamo Charleston in Sud Carolina, dove aprirà a breve anche l'International African Museum. In classifica anche Vilnius in Lituania, che celebrerà a breve il suo 700º anniversario.
Per gli amanti del mare troviamo anche le isole Fiji, un paradiso di acque brillanti, di barriere coralline e tranquillità. Manaus in Brasile attraversato dalla foresta pluviale amazzonica.
Le città della Polonia
Australia Occidentale
Liverpool, Inghilterra
Charleston, Sud Carolina
Vilnius, Lituania
Isole Fiji
Manaus Brasile
Salonicco, Grecia
Ruanda
Ghothenburg, Svezia
per commentare devi effettuare il login con il tuo account