In Piazza Garibaldi a Pallanza (Verbania), affacciata sul Lago Maggiore, ha aperto Dispensa Wine&Cocktail Bar, il luogo ideale per gli amanti dei cocktail e dei liquori che non vogliono farsi mancare nulla anche in clima vacanziero. Avendo personalmente testato il posto possiamo parlarne come di un piccolo gioiello di relax, dove competenza, simpatia e attenzione al cliente sono di casa.
100 m2 tra dehors e interni, con oltre 70 posti placée e 5 sedute bancone, uno spazio dallo stile casual e contemporaneo che riprende nei colori e nelle forme il primo store firmato Dispensa aperto nel 2021 in Galleria Subalpina a Torino. Un wine&cocktail bar che è anche un laboratorio di creatività, gusto e ispirazione aperto dal martedì alla domenica, dalle 10:00 all’01:00.
Si segna così l’ingresso di Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit nel mondo dei cocktail bar con un’insegna identitaria e premium. Lo spazio di Pallanza fungerà inoltre da osservatorio privilegiato sul mercato per Compagnia dei Caraibi, un vero e proprio termometro per testare dinamiche e trend.
Edelberto Baracco, CEO di Compagnia dei Caraibi commenta: “Il progetto Dispensa rappresenta un passo in avanti verso l’omnicanalità grazie alla distribuzione online tramite la piattaforma di e-shop con un catalogo di oltre 1.000 etichette e lo sviluppo di spazi fisici. Questi nuovi spazi saranno occasione per creare un contatto diretto con i consumatori, rafforzare il nostro posizionamento nel segmento premium e implementare le attività di marketing intelligence e data leading finalizzate alla raccolta e analisi di informazioni su abitudini di consumo e nuovi trend da interpretare”.
Insomma una veste digitale per un’esperienza che si può tuttavia meglio gustare di persona, in una location affascinante, gustando saporite tapas ben presentate e lasciandosi guidare da chi si trova dietro al bancone. Menzione speciale in questo senso per Simone, forte già dell’esperienza di Dispensa di Torino: a lui ci si può affidare tranquillamente per la creazione di cocktail personalizzati o per avere il giusto abbinamento, ad esempio, tra un rum e un piatto al salmone.
Miscelazione, bottiglie ricercate che raccontano storie di produttori artigianali, ricerca della materia prima sia nella proposta del beverage che nella selezione gastronomica creano momenti unici degustazione e food pairing ricchi e inediti, vista Lago Maggiore.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account