Notizie del 26 ottobre 2011

Il mistero delle pensioni a 67 anni: si faranno o no? (video)

"A 67 anni non possiamo, la gente ci ammazza". Così bossi, particolarmente onesto, si lascia andare ai microfoni e dice chiaramente che sulle pensioni non cede: piuttosto cade il governo. Poi, in serata, la ministra gelmini a ballarò assicura che l'accordo sui 67 anni è stato raggiunto.

Tecnocasa va in tunisia

Dopo l'apertura della prima agenzia immobiliare del franchising a gennaio del 2010 a tunisi, tecnocasa inaugura sei nuove agenzie in tunisia, a conferma della buona riuscita dei propri piani di sviluppo, anche a livello extraeuropeo Le agenzie affiliate, l'ultima delle quali si trova ad hammamet sta
Meno mattone e più titoli di stato. Ma soprattutto meno soldi

Meno mattone e più titoli di stato. Ma soprattutto meno soldi

Il mattone bene rifugio sembra non convincere più gli italiani. Di fronte alla crisi, che nel 2011 ha picchiato da noi peggio che altrove, tornano in auge i titoli di stato, anche grazie ai buoni rendimenti che, paradossalmente, garantiscono a causa della debolezza del nostro paese.
La lettera di intenti di berlusconi per l'europa

La lettera di intenti di berlusconi per l'europa

Si tratterebbe di un documento di 15 pagine con cui berlusconi cerca di tenere in vita il governo e allo stesso tempo mantenere buoni merkel, sarkozy e bruxelles L'accordo sulla lettera sarebbe arrivato a notte fonda, quando pare sia stata trovata la quadra sulla riforma delle pensioni d'anzianità c
Rumori che corrono

Rumori che corrono

Fisco, in arrivo il redditometro per tutti : parte la sperimentazione, analizzate oltre 100 voci di spesa per definire le entrate presunte. Si terrà conto di conti correnti, titoli, derivati, spese in alberghi e pay-tv.