Come ogni giovedì vi presentiamo una casa da sogno. Questa volta andiamo a new york, a guardare la grande mela dall'alto di questo attico di più di 400mq di superficie.
idealista news mette a tua disposizione un servizio dei consulenze immobiliari, grazie al quale puoi risolvere tutti i dubbi sulla casa in modo gratuito o scambiare informazioni con altri utenti.
Una famiglia su dieci ha un problema con la casa. Nel senso che non ha un reddito sufficiente per pagarla. Stiamo parlando di 1,5 milioni di famiglie che vivono in affitto e sono a rischio sfratto e di 900mila famiglie che non riescono a pagare il mutuo.
A fine anno saranno soltanto 575mila le compravendite immobiliari: in calo di oltre il 6% rispetto al 2010. Stime ancora al ribasso quelle di nomisma sul quarto trimestre 2011. Nessun segnale positivo, dunque.
Con la pressione del patto di stabilità, la politica di vendita dei beni pubblici del comune di Venezia accelera e mette in vendita il gioiello del '700 che si affaccia sul canal grande: palazzo ca' corner della regina, per 40 milioni di euro
La giunta comunale ha approvato il piano che elimina alcu
A meno di una settimana dalle dimissioni di silvio berlusconi, il governo presieduto dal senatore a vita mario monti giura al quirinale nelle mani del presidente della repubblica Giorgio napolitano.
A Roma è meglio che a Milano, ma nessuno batte londra. Fare shopping è un'attività sempre più legata al turismo nelle città e per questo è stata appena pubblicata la classifica europea delle migliori mete per gli acquisti.
Dal 2004 ad oggi il consumo di cocaina è cresciuto in modo strepitoso, mentre quello dell'ecstasy è crollato. È quanto emerge dall'ultimo rapporto del centro di monitoraggio per le droghe e le drogodipendenze in europa
Bnp annuncia 1.396 licenziamenti in tutto il mondo : il gruppo bancario bnp paribas, che in Italia controlla la bnl, ha annunciato che nei prossimi mesi sopprimerà 1.396 posti di lavoro, dei quali 373 saranno in francia.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti