Rumori che corrono su un'alleanza bersani-grillo, i pericoli per il debito italiano e il nuovo galaxi 8
Bersani apre a grillo sulle riforme della casta: tempi duri per il leader del pd, che nel tentativo di trovare un accordo che gli permetta di governare tende la mano al movimento 5 stelle.



Hotel speciali, una masseria del XIV secolo trasformata in agriturismo a Maiorca (fotogallery)
Con una splendida vista sulla Valle di Orient, San Palou è un'antica masseria del quattordicesimo secolo trasformata in un agriturismo.
Risultati elezioni regionali: ecco i nuovi presidenti e i consigli regionali
Roberto maroni in Lombardia, Nicola zingaretti nel Lazio e Paolo frattura in Molise. Sono questi i nuovi presidenti eletti dei consigli regionali per il cui rinnovo si è votato domenica 24 e lunedì 25 febbraio.
Alzi la mano chi vuole comprare casa (grafico)
Il 2,4% degli italiani ha intenzione di comprare casa nel 2013. È il risultato dei rilevamenti dell'unione europea sui consumatori dei diversi paesi, da cui si apprendono le aspettative rispetto all'economia generale e alla propria personale.



Quello che un potenziale acquirente non vuole vedere quando visita il tuo immobile (fotogallery)
Per chi cerca di vendere casa la prima impressione è quella che conta. Il momento in cui il potenziale acquirente visita l'appartamento è fondamentale perché condizionerà le chances di vendita e anche la possibililità di strappare un prezzo più alto.
Il mutuo oggi copre poco più della metà del prezzo di una casa (grafico)
Chi vuole comprare casa cominci a risparmiare. È questa la conseguenza della restrizione del credito concesso dalle banche.
Bye bye bolla: record di aumenti dei prezzi delle case negli stati uniti
Il prezzo delle case nelle 20 principali città degli stati uniti ha registrato un clamoroso aumento a dicembre del 6,8%, rispetto a un anno fa.
Immagine del giorno: quanto ci costa l'incertezza elettorale
A 24 ore dai risultati elettorali i nostri titoli di stato risentono pesantemente dell'incretezza che si è venuta a creare.
Analisi del voto: il pdl ha perso quasi metà del suo elettorato, il pd il 28% (scarica pdf)
Le ultime elezioni politiche da cui è uscito un paese (quasi) ingovernabile, hanno visto l'avanzare di alcuni partiti e la perdita di consenso di altri.