Cambiare le piccole abitudini quotidiane nel lungo periodo può implicare un risparmio significativo sulla bolletta dell'energia elettrica di casa nostra.
Stipulare assicurazioni per tutelare la propria casa da qualunque tipo di danno è spesso il primo pensiero di chi acquista una casa per la prima volta o comunque entra in possesso di una nuova abitazione.
Il mercato immobiliare langue, ma non è morto. Risollevarlo è possibile adottando una serie di misure che vanno dal fissare l'aliquota al 4 per mille per gli immobili locati al fermare la rintroduzione dell'iperf sulle case sfitte.
Se il 37% dei consumatori italiani ricorre a un mutuo per comprare casa, il 46% dei mutuatari trova difficoltà a pagare la rata mensile. Tanto da cercare soluzioni alternative per rendere più leggera la restituzione del prestito, in primis, la surroga.
Se c'è qualcosa di cui nessuno dubita al momento è che la legge di stabilità, in particolar modo nel capitolo che riguarda la trise, la nuova imposta sulla casa, sarà modificata. Resta da vedere il come.
Un centro operaio nato tra il 1875- anno in cui fu fondato il vecchio cotonificio- e gli inizi del 900 ad opera di un filantropo imprenditore di origine svizzere. È il villaggio Leumann alle porte di Torino, dove lavoro e vita privata hanno convissuto per anni.
L'Oreno 2010 della tenuta Sette Ponti della famiglia di Antonio Moretti vince la medaglia di bronzo al Best italian wine awards e si alza sul podio insieme al Brunello di Montalcino 2007 Poggio di Sotto e al Roagna Barbaresco 2007 Asili Vecchie Vigne, come I Migliori v
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti