Perché affittare casa a Milano adesso conviene di più
Il prezzo delle case in affitto a Milano è calato ancora del 2,4% nel corso del 2013 per attestarsi a 14,3 euro al metro quadro mensili. Si tratta del terzo calo annuale consecutivo sul fronte dei canoni, anche se si è leggermente attenuato negli ultimi 12 mesi (lo scorso anno era stato del 2,9%).
Il dubbio risolto della settimana: posso vendere una casa ricevuta in donazione?
idealista news mette a tua disposizione un servizio di Consulenze immobiliari , Grazie al quale puoi risolvere tutti i dubbi sulla casa in modo gratuito o scambiare informazioni con altri utenti.
Mutui agevolati 2014, tutti gli interventi che renderanno più facile comprare casa (video)
Dal plafond casa nato dalla convenzione tra cassa depositi e prestiti e abi al fondo per le giovani coppie, passando per i mutui a tassi agevolati in Sicilia, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, ecco gli interventi che renderanno più semplice l'accesso al credito nel 2014 e più facile comprare
Per gli operatori del mattone c'è luce alla fine del tunnel, ma ci vogliono meno tasse e più mutui (tabelle e pdf)
Qualche raggio di sole illumina il mattone, e il 2014 potrebbe essere l'anno della svolta o almeno il momento in cui la spirale negativa giunge al fine.
6 modi memorabili di lasciare il lavoro
Con gli elevati tassi di disoccupazione che ci sono in giro, pensare di lasciare il proprio lavoro è davvero audace. Ma c'è chi ha preso il coraggio a due mani e stanco della routine, insoddisfatto e stressato ha deciso di dire addio alla propria quotidiana occupazione per cambiare vita.
Fisco: utilizzare i crediti con lo stato per pagare i debiti, ora si può
Si possono finalmente utilizzare i crediti vantati nei confronti della pubblica amministrazione per pagare i propri debiti e chiudere i conti con il fisco.
Immagine del giorno: i prezzi delle case nel regno unito in rapporto al guadagno medio
Il grafico mostra l'andamento dei prezzi delle case nel regno unito in rapporto ai guadagni medi. I prezzi sono saliti a gennaio, ma l'accessibilità è la peggiore dall'ottobre 2008
Rumori che corrono sui dispositivi elettronici nei voli ryanair, sulle tasse in gran bretagna e sui 250 mln per ricerca e innovazione
Ryanair, sì ai dispositivi elettronici durante il volo e l'atterraggio: un 2014 pieno di novità per la ryanair.