Notizie del 28 maggio 2010

Il condono c'è ma ha un altro nome

Il condono c'è ma ha un altro nome

Non si chimerà condono edilizio ma lo sarà di fatto. La manovra che oggi presenterà il ministro tremonti (vedi notizia) non citerà infatti espressamente la parola condono, ma parlerà di "accertamento sulle case non censite".
Effetto finanziaria 2011, ecco gli aumenti di treni e autobus

Ecco i 22 capitoli della stangata

Dopo giorni di annunci, smentite, ipotesi e riunioni più o meno segrete, il ministro Giulio tremonti ha presentato la manovra correttiva da 24 miliardi di euro, divisa in due anni. Si tratta di una delle correzioni economiche più importanti della recente storia economica d'Italia.
Tagli alle province, miraggio o realtà?

Tagli alle province, miraggio o realtà?

Sulla soppressione delle province siamo alla buffonata. Facciamo il punto: nella manovra correttiva salta fuori all'ultimo momento il provvedimento che Elimina le province con meno di 220mila abitanti (scopri quali) . Tutti applaudono, basta sprechi!
Mattone, ingegneri e architetti cercasi

Mattone, ingegneri e architetti cercasi

Reag, real estate advisory group, la multinazionale della consulenza per il real estate, appunto, che fa parte della "american appraisal group", effettuerà nel corso del 2010 venti assunzioni tra ingegneri e architetti. Mansione: valutazione immobiliare e dei nuovi servizi di catattere ambienta
Rumori che corrono

Rumori che corrono

Un inventore italiano fa causa alla philips: è arrivata davanti a un giudice del tribunale civile di Milano la causa intentata dall'inventore italiano Salvatore lamanna contro l'olandese philips sui televisori con cornici che si "illuminano" per creare un'atmosfera avvolgente.