Notizie del 11 aprile 2011

Mutuo: "chi è a rischio passi subito al fisso"

Mutuo: "chi è a rischio passi subito al fisso"

L'eterna domanda: cosa conviene di più il tasso fisso o il variabile per le rate del mutuo, con l'aumento dei tassi di interesse della banca centrale (vedi notizia) che si ripercuotono sui tassi euribor, diventa imprenscindibile.

Gli architetti più ricchi fatturano all'estero (classifica)

Non è nè massimiliano fuksas, nè renzo piano. I re degli architetti si chiamano Antonio citterio e patricia viel, che con il loro studio milanese guadagnano nel 2009 10,5 milioni e si aggiudicano il primo posto della classifica del gotha dell'architettura italiana Ma non è tutto oro.

Crisi, chi riduce il rischio? Italia e spagna

Grecia portogallo Italia e spagna. I paesi pigs, quelli, cioè che nell'unione europea erano a rischio crac con la crisi economica. Nessuna sorpresa, quindi che i primi due compaiano nella lista dei 10 paesi a maggior rischio per il debito, secondo l'ultimo rapporto di credit market analisis (cme).
Rumori che corrono

Rumori che corrono

L'europa gela l'Italia : il governo italiano ha firmato un decreto per la concessione di permessi di soggiorno temporanei agli immigrati giunti in Italia. E così l'Italia pensava di aver risolto il problema immigrazione.