Le case nuove "sono delle vergognose scatole delle scarpe", a lanciare l'allarme sono gli architetti britannici del royal institute of british architects (riba), che mettono in allerta sulle minuscole dimensioni che hanno attualmente le case nel regno unito.
Dopo la grecia anche la spagna approva la patrimoniale e gli immobili sono al centro della scena. La nuova imposta colpirà, infatti, i patrimoni al di sopra dei 700mila euro, in modo progressivo. Fa discutere il calcolo del valore degli immobili per determinare il patrimonio.
Le ha postate un dipendente della apple che ha chiesto di rimanere anomimo. Sono le prime immagini in esclusiva del nuovo iphone 5, svelate a qualche settimana dall'annuncio del lancio.
"Sono povero, guadagno solo 145mila euro all'anno". Sono le dichiarazioni sconcertanti dell'ex ministro castelli durante un programma in onda su la 7. Noi di idealista ci siamo divertiti a cercare delle case in tutta Italia che valgono quanto lo stipendio dell'ex ministro.
Anche se i giornali in questi giorni parlano solo di intercettazioni, escort, padania, di Pietro e calcio, la crisi dei conti economici dell'Italia non 'e certo finita. Tutti sanno che altri ritocchi andranno fatti e non è un mistero che i tecnici del tesoro stanno valutando cosa fare con le case.
Hai dei dubbi immobiliari? entra nel nostro servizio di consulenze e chiedi aiuto agli utenti di idealista. E se conosci la risposta ai quesiti degli altri, metti a disposizione di tutti le tue conoscenze.
La crisi del debito europeo è in parte legata alle alte spese dell'amministrazione pubblica. In tutti i paesi si è sviluppato un dibattito su come ridurre gli sprechi, che ci sono un po' ovunque e non solo in itala.
Col passare dei mesi gli effetti della crisi economica diventano sempre più visibili e drammatici. Dalla grecia arriva una notizia inquietante: la multinazione farmaceutica roche ha sospeso la somministrazione di medicinali per la cura del cancro agli ospedali, dato che questi, da anni, non pagano.
Fallirà la grecia questa settimana? : è la settimana decisiva per la grecia. Atene ha bisogno di 8 miliardi subito, altrimenti non avrà i soldi neanche per gli stipendi.
Ricevi le nostre ultime notizie nella tua emailIscriviti