Fai fruttare fin da subito la tua casa vuota
Se possiedi una casa al mare, in montagna, in un paesino o nella tua città, che resta vuota per buona parte dell'anno, adesso puoi ottenere un guadagno extra affittandola durante l'estate, pasqua o in qualsiasi momento dell'anno.



Casa del week-end: nel verde della macchia mediterranea con vista al mare della Sardegna (fotogallery)
Nel primo week-end di giugno, un'alternativa alla città o alla scampagnata di un giorno, è trascorrere un week-end nella splendida Sardegna.
Prevenzione terremoto: il vero problema è il patrimonio edilizio del passato
La maggior parte delle case dei piccoli e medi centri urbani italiani sono costruite in muratura, inadeguate per resistere ad un terremoto. Case costruite prima che fosse realizzata una mappatura del rischio delle zone sismiche in Italia e che entrassero in vigore le leggi per l'edilizia.
Immagine del giorno: il calcio è marcio ma vale sempre di più
Nessuno fermerà il calcio, basta guardare quanto vale in questa classifica stilata dall'economist sul valore dei campionati dei diversi paesi europei. Nonostante lo scandalo delle scommesse nessuno fermerà il campionato, neanche monti
Prelios e gabetti vincono la gara per la gestione degli immobili inps
Prelios e gabetti si sono aggiudicate, insieme ad altre imprese riunite in un consorzio, la gara per la gestione degli immobili inps e i titoli hanno reagito con un deciso rialzo in borsa.
Mutui:le banche concedono solo la metà del valore della prima casa
Comprarsi una casa oggi è sogno di molti e possibilità per pochi? sembrerebbe proprio di si. Per acquistare la prima casa, una famigila deve infatti possedere risparmi pari alla metà del suo valore, perché le banche solo concedono mutui uguali al 50%.
Emergenza terremoto, attivo il servizio di sms solidale al 45500
È attivo un servizio di sms solidale: al numero 45500 si possono donare due euro per dare un aiuto alle popolazioni delle zone colpite dal terremoto.
Se le banche falliscono il fondo di tutela salvaguarda i risparmi degli italiani
L’incertezza dei mercati finanziari spinge sempre più italiani a chiedersi se i soldi depositati in banca siano davvero al sicuro, oppure corrano qualche rischio.
Rumori che corrono
Venerdì di passione tra irlanda e asia : i mercati mondiali aspettano con ansia i risultati del referendum irlandese sul patto fiscale europeo, da cui dipende buona parte del futuro dell'unione. I sondaggi danno una vittoria del sì, ma le sorprese potrebbero essere amare.