Notizie del 9 giugno 2015

Mutui surroga in crescita, oltre il 60% del totale

Mutui surroga in crescita, oltre il 60% del totale

Crescono i mutui per la casa. In particolare, il mercato è vivacizzato dalla surroga. Secondo i dati dell’Osservatorio di MutuiOnline.it, nei primi cinque mesi del 2015 il meccanismo della sostituzione dei prestiti ha superato il 60% delle erogazioni totali. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso sul fronte dei finanziamenti per l'abitazione

Gestione bollette, le novità dopo le decisioni dell'Aeegsi

Con un comunicato stampa l'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico, ha introdotto una serie di utili novità in merito alla gestione delle bollette. Ma cosa cambia? E quali sono le innovazioni che potrebbero comportare dei positivi passi in avanti per i consumatori?
Rumori che corrono sul piano di rilancio dell'Eurozona e sui licenziamenti della Hsbc

Rumori che corrono sul piano di rilancio dell'Eurozona e sui licenziamenti della Hsbc

A fine giugno verrà presentato il documento sul rilancio dell’Eurozona: Il presidente della Bce, Mario Draghi, il presidente della Commissione Ue, Jean-Claude Juncker, il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, e il presidente dell’Eurogruppo, Jeroem Dijsselbloem, presenteranno ai capi di Stato e di governo che si riuniranno a Bruxelles il 25 e 26 giugno il documento sul rilancio dell’Eurozona. (la Repubblica)