Commenti: 0

Chi ha già trasmesso il 730 precompilato e ha commesso degli errori o si è accorto che mancavano dei dati ha l’opportunità di inviare una seconda volta il modello all’Agenzia delle Entrate. Vediamo quali sono le disposizioni del Fisco

Modello 730 precompilato 2015, le correzioni

Il modello 730 precompilato 2015 deve essere presentato entro il 7 luglio. Chi lo ha già inviato può fare le correzioni necessarie nell’arco di un periodo di tempo predeterminato e limitato. A tale scopo, c’è una specifica funzione grazie alla quale è possibile riaprire la dichiarazione, apportare le modifiche e rinviare il tutto. E’ dunque possibile intervenire sul modello inviato, in questo caso il secondo invio sostituirà il primo e la precedente precompilata trasmessa si considererà annullata.

Modello 730 precompilato 2015, l’avviso del Fisco

L’Agenzia delle Entrate avviserà in via telematica i contribuenti che hanno già inviato la dichiarazione e per i quali potrebbero esserci problemi nei dati caricati. Nel caso in cui i contribuenti si siano avvalsi del supporto di un Caf, dovrebbe essere quest’ultimo a contattare l’interessato e a comunicare la possibilità di un nuovo invio.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account