Notizie del 28 giugno 2016

Mutui, le migliori offerte per accendere un finanziamento nei mesi estivi

Dopo il referendum che ha sancito la volontà del popolo britannico di uscire dall'Unione, i mercati sono decisamente volatili. Anche se i mutui a tasso variabile sono ancora i più vantaggiosi, molti italiani sono propensi a puntare sui mutui a tasso fisso per dormire sonni tranquilli. Vediamo quali sono le offerte più vantaggiose per questi mesi estivi

Regione che vai, prezzi che trovi: quanto ti costerà andare al mare quest'anno

In questa estate 2016 per una giornata al mare una famiglia spende in media 59 euro. I prezzi degli stabilimenti balneari sono in leggero rialzo: le maggiorazioni registrate nelle diverse regioni si attestano su una media del 2,4%. Si tratta di dati che emergono da una ricerca condotta dall’Associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori (Adoc)
Rumori che corrono sulle reazioni della Germania alla Brexit e sulle app per comunicare

Rumori che corrono sulle reazioni della Germania alla Brexit e sulle app per comunicare

Merkel: "Dopo la Brexit nessun privilegio per l'Inghilterra": Anche la cancelliera Angela Merkel sarebbe pronta a usare il pugno duro con l'Inghilterra perché acceleri il procedimento di uscita dalla Ue. Secondo il quotidiano tedesco Bild, infatti, la Merkel non vuole che Londra abbia la presidenza di turno dell'Unione Europea nella seconda metà del 2017 e sarebbe pronta anche a "toglierla" nel caso questa non rinunciasse spontaneamente.(Agenzia)