Notizie su mercato immobiliare ed economia

Una villa in Sardegna con vista mare all’asta su idealista, si parte da 277mila euro

Autore: Redazione

Tra i tanti annunci di immobili all'asta presenti su idealista, ce n'è anche uno che riguarda una villa a Domus De Maria, nel sud della Sardegna, con base d'asta di 227mila euro.

Più precisamente, la villa in questione si trova in località Setti Ballas-Chia, in via dell’Olivastro 9, in un contesto tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizzata da insediamenti residenziali e di villeggiatura immersi nel verde.

La villetta sorge su collina terrazzata con vista panoramica sul Golfo di Chia. Gli immobili sono liberi e in complessivo buono stato di manutenzione e conservazione. Beni mobili inclusi. La villetta è parte di un complesso bifamiliare realizzato nel 2005.

E’ dotata di accesso pedonale indipendente tramite cancelletto collegato a scalinata in pietra nel giardino con vegetazione. L’edificio si sviluppa su unico piano, a quota ribassata rispetto alla strada. Ingresso da solarium con copertura in canne. La zona giorno è composta da soggiorno, angolo cottura, studio, portico e balcone.

La zona notte si caratterizza per un corridoio attrezzato, due bagni e due camere da letto. Pavimenti in gres porcellanato. Ambienti esterni in cotto. Pareti tinteggiate ammalorate. Porte e finestre in legno. Bagni ben rifiniti. Impianti sottotraccia. Climatizzazione con pompe di calore. Presenti caldaia non funzionante e doccia in giardino.