Notizie su mercato immobiliare ed economia

Questa villa toscana immersa nel verde è in vendita all'asta su idealista per 238mila euro

Autore: Redazione

Una villa di 330 mq, immersa nel verde dell'area Sant'Anna-San Donato in provincia di Lucca, è in vendita all'asta su idealista. La base per presentare un'offerta è di 238mila euro. La proprietà si sviluppa su tre piani ed è provvisto di resede costituita da terreni circostanti su tutti e quattro i lati.

ti potrebbe interessare

Rustici e casali in vendita in Italia

Della proprietà fa parte anche un fabbricato accessorio originariamente destinato a garage/ripostiglio e un altro piccolo manufatto prefabbricato in legno. Al piano terra della villa troviamo il disimpegno dal quale si accede in un ampio salone destinato a zona soggiorno e da questo nell'adiacente vano cucina, dal medesimo disimpegno è possibile raggiungere inoltre gli altri tre vani e il bagno.

Tramite la scala a vista posta nel soggiorno e ballatoio interno si raggiunge il piano primo costituito da un ampio locale adibito a camera provvisto di bagno, sempre dal ballatoio si accede anche ad un ripostiglio posto nel sottotetto con altezza massima inferiore mt. 1,50. Dalla cucina posta al piano terra invece, tramite ulteriore porta di accesso al fabbricato, si raggiunge un porticato.