Notizie su mercato immobiliare ed economia

Questa villa a Olbia è in vendita all’asta su idealista, si parte da 672mila euro

Casa all'asta a Olbia
Facciata
Autore: Redazione

Su idealista è presente un annuncio per una villa in vendita all’asta a Olbia. Si tratta di una proprietà di 332 mq con 12 locali e un garage privato. L’immobile si distribuisce tra piano terra, primo piano e seminterrato.

Al piano terra troviamo la zona giorno, con tanto di ampio salone con veranda e porticato, sala pranzo, cucina dispensa bagno studio camera ospiti. Mentre al primo piano c’è zona notte con due camere letto, bagno, stanza padronale con bagno, cabina armadio e veranda.

Casa all'asta a Olbia
Ingresso

Nel seminterrato si trovano altre due camere letto, un ripostiglio, bagno, una taverna con cucina abitabile e forno a legna. A completamento c’è anche il garage oltre al giardino. Il salone al piano terra si collega alla veranda tramite una vetrata dalla quale si può accedere ad un porticato retrostante l’abitazione.

Casa all'asta a Olbia
Veranda

In unico ambiente, la sala da pranzo e la cucina sono separati dal salone tramite una porta a scrigno, un disimpegno permette il collegamento ai restanti ambienti: una piccola dispensa, un bagno, uno studio, una camera degli ospiti e un vano scala che consente il collegamento sia con il piano mansarda (primo) che con il piano seminterrato.

Casa all'asta a Olbia
Taverna

Al primo piano, la distribuzione degli ambienti è simile a quella del piano sottostante: 2 camere da letto un bagno e un’ampia camera matrimoniale con cabina armadio, bagno privato e l’accesso ad una veranda privata.