Su idealista è apparso un annuncio per un hotel in vendita all’asta nel trapanese, a Castelvetrano, a due passi da Mazara del Vallo. La base d’asta è di oltre un milione e mezzo di euro.
L’hotel si trova in una posizione particolarmente favorevole, vista la sua ubicazione geografica e la forte vocazione turistica del territorio. La struttura si trova su un lotto dalla forma irregolare, di circa 6.400 mq di superficie fondiaria, oltre a due particelle di terreno di circa 20.000 mq di superficie fondiaria.
La proprietà è composta da due corpi di fabbrica giuntati, che si sviluppano in parte su quattro piani di cui uno interrato; dotato di un ampio spazio all’aperto sistemato a verde e di un’area attrezzata con piscina, solarium e gazebo.
I lotti di terreno adiacenti alla struttura sono utilizzati in parte come parcheggio per gli ospiti ed accesso diretto alla piscina ed al campo da tennis, in parte a terreno libero ed incolto. Al piano terra troviamo hall, reception, 2 uffici, bar, ristorante, cucina, sala polivalente e 21 camere doppie dotate di bagno privato.
Al primo piano ci sono 33 camere dotate di bagno privato, di cui una singola. Mentre al secondo piano si trovano 27 camere dotate di bagno privato. Il terzo piano ospita palestra e terrazzo. Il complesso immobiliare nel suo insieme si presenta in un buono stato di conservazione e manutenzione.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account