
Su idealista è apparso l’annuncio di vendita all’asta, pubblicato da Abilio Spa, di un hotel a Vittoria e Comiso, nel ragusano, in zona Contrada Bosco Rotondo. La base da cui si parte è di 10,7 milioni di euro.

La struttura turistico ricettiva comprende una sala intrattenimento, ristorante, hotel e bar reception, centro benessere e congressi; mentre la struttura wellness comprende un’area attrezzata per attività sportive e tempo libero con annesso centro benessere.

L’hotel (di 15.070 mq di superficie complessiva) è immerso nella campagna iblea/ipparina in un contesto naturale. Il complesso sala ed albergo è composto da struttura adibita a sala intrattenimenti e ad un albergo con annesso parco che si estende per circa 3.300 mq dotato di campo gioco per i bambini, campo da tennis, un ampio parcheggio oltre ad uno spazio a verde, piscina, sala all’aperto ed una sala conferenza.

Grazie alle sue quattro sale, la struttura può accogliere riunioni di lavoro, serate di gala, mostre, feste, sfilate di moda e ricevimenti nuziali, sono a disposizione anche un ristorante e due bar. La parte ricettiva dispone di 75 camere distribuite su più corpi di fabbrica.

La struttura wellness è adibita al piano seminterrato a centro benessere, al piano rialzato a svago e tempo libero, ed è dotata di area verde e parcheggi, campo di calciotto e sottopasso pedonale.
1 Commenti:
Please please stop using the word 'wellness'. It is not an English word, it does not exist in dictionaries and has been invented by Americans. The correct word is 'wellbeing'.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account