Commenti: 0
Questa lussuosa casa prefabbricata è completamente disconnessa
Dvele Homes

L’azienda costruttrice di case prefabbricate di alta gamma, Dvele, ha raggiunto un po’ più di alta tecnologia e consapevolezza ecologica. Questa società con sede a San Diego, nota per i suoi progetti di lusso fabbricati industrialmente, ha annunciato che in futuro inizierà a costruire esclusivamente case a efficienza energetica.

Le sue case funzioneranno completamente con l’energia solare e l’energia immagazzinata nelle batterie. L’azienda americana ha sviluppato un nuovo involucro edilizio con una barriera termica grazie alla quale l’aria calda o fredda prodotta in casa rimanga al suo interno. L’azienda afferma che le sue case consumano l’84% di energia in meno rispetto a una casa costruita in modo tradizionale.

Tutte queste nuove case saranno costruite in fabbrica e saranno dotate di pannelli solari oltre a un sistema di batterie per immagazzinare l’energia solare rimanente.

Dvele, con sede a San Diego, è in anticipo rispetto alle normative locali della California, che ha approvato un nuovo codice di costruzione statale nel 2018 in base al quale tutte le nuove case dal 2020 devono produrre energia solare, la prima regola di questo tipo nel Paese.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità