Notizie su mercato immobiliare ed economia

Due fantastiche ville in Grecia per un investimento ad alto rendimento

Wireconsulting
Wireconsulting
Autore: Redazione

Investire in una casa al mare in Grecia? Se si ha una disponibilità economica milionaria o poco meno e tanta voglia di rendimenti, le proposte di Wireconsulting a Mykonos e Kefalonia possono risultare davvero interessanti. Ecco due spettacolari ville a cui vale la pena dare un’occhiata.

Wireconsulting
Wireconsulting

La prima è un’affascinante villa boutique a Mykonos, sul mercato per 950 mila euro. Estesa per 180 mq si trova in una zona tranquilla di Fanari (Faros), in cima alla collina da cui si può godere delle viste più spettacolari del tramonto e delle isole circostanti come Delos, Rhinia, Tinos e Syros.

Wireconsulting
Wireconsulting

E' composta da 4 camere matrimoniali, 3 bagni, un ampio soggiorno, una cucina a vista, un terrazzo con pergolato e una piscina privata riscaldata 3,50 x 5,50 m in marmo. Costruita nel 2016 da un architetto francese con materiali di primissima qualità, la struttura è una perfetta combinazione fra tradizione e modernità, rendendola una casa vacanza super chic e confortevole. Viene venduta completamente attrezzata.

Wireconsulting
Wireconsulting
Wireconsulting
Wireconsulting
Wireconsulting
Wireconsulting

Più costosa, ma anche più adatta a chi abbia mire ricettive, è la proprietà di Kefalonia, venduta per 1,68 milioni di euro. Con una superficie di 2882 metri quadri e 11 camere da letto la sua posizione eccezionale vanta viste mozzafiato sulla città di Argostoli, sulla laguna di Koutavos e sul monte Enos che si possono godere dalle grandi verande e dai balconi.

Wireconsulting
Wireconsulting

I punti salienti della struttura sono ampie terrazze e una bella piscina con bar. Questa proprietà su 3 livelli può essere facilmente convertita in una villa, oppure in tre appartamenti (uno per ogni piano), o 8 piccoli appartamenti.