Commenti: 0
Per 420 mila euro puoi comprarti questa villa con parco davanti al mare alle Egadi
idealista

Desideri acquistare una villa sul mare della Sicilia con vista sulle Egadi? Su idealista una proposta da sogno da 420 mila euro da utilizzare come seconda casa ma anche come investimento.

villa in sicilia al mare
villa in sicilia idealista

A poca distanza da Trapani, a Marausa Lido, la proprietà in vendita è in una posizione invidiabile fronte Isole Egadi, a 50 metri dal mare. Si tratta di una proprietà autonoma con ampio giardino composta da due ville indipendenti e accessi separati.

villa in sicilia sul mare
villa in sicilia idealista

Per un totale di settemila metri quadri, la prima soluzione dispone di tre unità abitative con ingressi separati su due livelli comunicanti tramite splendida scala in marmo nero, per un totale di due cucine, quattro camere da letto, quattro bagni, due living, ampia autorimessa-deposito barca, splendido terrazzo di 320 mq con vista e meravigliosi tramonti sulle Egadi ed infine di giardino con patio interno.

villa in sicilia sul mare
villa in sicilia idealista

La seconda soluzione sempre su due livelli si compone di cucina, due bagni, soggiorno, quattro camere da letto, garage coperto, 32 mq di terrazzo esterno sul mare, doccia esterna e ampio piazzale esterno con annesso giardino. Le due soluzioni si caratterizzano per un estensione complessiva, tra edificato, giardini che circondano la casa e terreno circostante, di circa 7000 mq.

villa in sicilia sul mare
villa in sicilia idealista

La proprietà si presta per interventi migliorativi quali ad esempio piscina e per finalità ricettive o per uso privato, vendibile anche in modo frazionato secondo le esigenze.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità