Su idealista Savills Sardinia mette in vendita una meravigliosa villa con piscina a Porto Rotondo, località Punta Volpe. La proprietà, originariamente acquistata dall’attrice Claudia Cardinale e progettata dall’architetto Gianni Gamondi, si affaccia sul Golfo di Punta Lada con un vista mozzafiato sulla baia. E’ disponibile per 15 milioni di euro.
La villa sorge su 7000 mq di terreno, si sviluppa su un pendio a metà di una collina e presenta vialetti su entrambi i lati, di cui uno discende verso il mare.
La casa, di 750 mq calpestabili escluso il patio, ha terrazze coperte e scoperte ed è dotata di ogni comfort come connessioni TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, sistema di videosorveglianza. È disposta su 5 livelli su cui si trovano magazzino, dependance, alloggio annesso con cucina, grande terrazza esterna con barbecue, camera con bagno, piscina, 4 camere da letto esterne, 3 bagni nella stanza, terrazza, spogliatoio, bar area, garage, sala da pranzo, studio, sala lettura, lavanderia e stireria, cucina esterna con barbecue.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account