Sulle colline di Los Angeles è stata ricostruita una nuova mega-villa di oltre 3.200 m2 in cui non si è badato a spese durante i sei anni di costruzione. Opera degli architetti Shubin + Donaldson, offre una villa principale con 8 camere da letto, una guest house con due camere da letto e un centro benessere con palestra, piscina, sauna e bagno turco, campo da tennis. I suoi oltre 10.000 m2 nell'esclusivo quartiere di Bel-Air sono stati messi in vendita per 185 milioni di dollari, quasi 170 milioi di euro.
Si accede alla proprietà tramite una strada privata con doppio ingresso, completamente automatizzato. All'interno puoi vedere tutti i tipi di dettagli lussuosi: rifiniture in pietra calcarea scolpite a mano, marmo abbinato e rovere francese, con porte scorrevoli in vetro dal pavimento al soffitto alte quasi sei metri di alteza ad ogni angolo per fornire luce naturale e viste mozzafiato sulla città di Los Angeles e l'Oceano Pacifico.
Dispone inoltre di numerose aree salotto all'aperto e di una piscina curva di 53 metri. Altri dettagli includono una TV girevole da 210 pollici progettata da Porsche, pavimenti in pietra calcarea turca ovunque e un'area di intrattenimento e sala da pranzo con un uliveto. Inoltre, dispone di un teatro e di una sala vini a temperatura controllata per 2.000 bottiglie, insieme a telecamere di sicurezza. in tutta la proprietà.
La master suite dispone di un bagno e altri quattro, oltre a un ufficio privato con un'enorme terrazza, una cucina a vista, un'altra cucina per il catering, due ascensori e una favolosa sala giochi, con tre stanze aggiuntive per il personale.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account