Se avete visto "The White Lotus", queste immagini vi suoneranno sicuramente familiari. Villa Amarivada, la location in cui è stata girata la terza stagione dell'acclamata serie americana, è disponibile per l'affitto. Ma, secondo realtor.com, il prezzo oscilla tra i 5.700 dollari (5.100 euro) e 13.650 dollari (12.300 euro) a notte.
La casa in cui hanno soggiornato Belinda, Saxon e Chelsea si trova a Phuket, una piccola isola tropicale a sud della Thailandia. Questa villa sulla spiaggia dispone di otto camere da letto e 4.000 m² di spazio abitabile. L'immobile coniuga un design eclettico con ampi spazi abitativi e crea un'atmosfera di lusso, comfort e relax. Vale la pena notare che tutte le camere dispongono di bagno e terrazza privata.
Tra i suoi numerosi comfort, la struttura dispone di tre piscine, ciascuna su un piano diverso, e di una jacuzzi. C'è anche una piccola spa privata, una palestra completamente attrezzata, un tavolo da biliardo, un simulatore di golf, campi da tennis e da basket, un'area giochi per bambini e un cinema.
Una delle caratteristiche più sorprendenti della casa è il suo vasto spazio esterno, che vanta 5.300 m2 di terreno, un luogo ideale per rilassarsi e godersi il clima e il sole locali.
D'altro canto, gli interni si distinguono per gli spazi aperti e le grandi finestre che, oltre a creare una sensazione di spaziosità, permettono alla luce naturale di entrare praticamente in tutta la casa, consentendo di godere di una vista incredibile da ogni stanza.
Il design della casa è scandinavo e presenta opere d'arte e spazi caldi e accoglienti. I soffitti sono alti e le colonne sono in marmo.
All'interno della villa troviamo una sala da pranzo interna e una esterna, con capienza rispettivamente di 16 e 12 persone. Ci sono poi diversi salotti, soggiorni e uffici privati.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account