Nel centro di Palma di Maiorca, capitale dell'isola di Palma di Maiorca, una delle perle delle Baleari, sorge un elegante e lussuoso palazzo del XV secolo, in vendita su idealista per 13,9 milioni di euro.
La proprietà sorge su un terreno di 285 m2, anche se la superficie costruita è di 900 m2 distribuiti su tre piani. Dispone di 16 camere, di cui otto doppie, e di otto bagni in totale.
Varcato l'imponente ingresso principale, ci troviamo in un elegante cortile interno, decorato con la caratteristica pavimentazione maiorchina, dal quale si accede a tutti gli ambienti del palazzo.
Partendo dal piano inferiore, nel seminterrato troviamo un'ampia cantina, un'area benessere con sauna e vasca da bagno, un ufficio adibito a home office e un bagno.
Al piano principale, al quale si accede tramite una scala in pietra, troviamo diversi ampi ed eleganti soggiorni e una grande sala da pranzo accompagnata da una spaziosa cucina. Su questo stesso livello si trovano tre delle camere da letto, che si distinguono per i dettagli antichi tipici dell'epoca, creando così un elegante connubio tra comfort e storia.
Questo piano dispone anche di un'ampia terrazza con zona relax e barbecue, dove potrete gustare un delizioso pasto ammirando una vista incredibile.
Il piano superiore è diviso in due ali, dove si trovano le restanti camere, per offrire maggiore tranquillità e privacy. Inoltre, da questo livello si può accedere ad un'ampia terrazza sul tetto, dotata anche di barbecue e zona relax.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account