Commenti: 0
In vendita in Toscana il casale dove Pino Daniele ha vissuto per 10 anni
idealista/news

Tra i comuni di Magliano in Toscana e Orbetello, a breve distanza dalle incantevoli spiagge dell’Argentario, si trova un elegante e incantevole casale. La proprietà, immersa nella campagna toscana, è appartenuta a un volto noto della musica italiana. Stiamo parlando del cantante Pino Daniele. Qui l’artista napoletano ha trascorso gli ultimi 10 anni della sua vita. L’immobile ora è in vendita e ad occuparsi dell’operazione è l’agenzia immobiliare Cassiano Sabatini Luxury Real Estate.

Come è possibile leggere sul sito dell’agenzia immobiliare, la proprietà occupa una superficie di 480 mq, dispone di sei camere e sette bagni. La tenuta si trova in aperta campagna, in una posizione riservata e tranquilla. E’ circondata da un parco di circa 10.000 mq ed è impreziosita da uno spettacolare uliveto.

La proprietà è stata edificata nella metà degli anni ‘30 dai Vivarelli Colonna ed è stata completamente ristrutturata. E’ composta da una villa padronale di circa 370 mq, da una dependance di circa 110 mq e da una piscina.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità