Commenti: 0
Lloyd Neck, Long Island (New York)
46,0 milioni di €
Film
Vedi altre case di celebrità

Per chi ha a disposizione un bel po' di milioni vivere come i propri attori preferiti non è un sogno impossibile. E' appena stata messa sul mercato una favolosa dimora a Long Island (New York) di oltre 1500 m2 per circa 55 milioni di dollari, circa 46,6 milioni di euro. Una dimora che ospitò la famiglia più famosa dello showbusiness nel 2009. 

Proprio quell'anno, Angelina Jolie fu la protagonista della pellicola "Salt" e tutta la sua prole si trasferì in questa dimora nel paesino di Lloyd Park a Long Island, nello stato di New Yorl. Una villa in stile Tudor, che domina quasi 20 ettari di proprietà con accesso diretto al mare, porticciolo privato e persino una spiaggia.

La dimora principale ha una superficie di 1800 m2 con un ingresso di 4 metri di altezza, un'ampia sala da pranzo, un soggiorno con camino, otto stanze da letto e 12 bagni. La casa degli ospiti dispone di oltre 500 m2, oltre a una capanna di legno vicino alla spiaggia con una cucina completa e una terrazza spettacolare con vista al mare. Non manca neppure un rifugio antiaereo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account