Le vittime di Katrina fanno causa a Brad Pitt per aver costruito case difettose
Nel 2006, un anno dopo l'uragano Katrina, Brad Pitt ha avviato il progetto Make it Right per costruire 150 case sostenibili e sostituire quelle allagate nel quartiere Lower Ninth Ward di New Orleans (Louisiana/USA). Ma ora, praticamente 20 anni dopo, i proprietari di questi immobili sono “in guerra” con l’attore americano e la sua organizzazione no-profit, chiedendo un risarcimento di 20,5 milioni di dollari (18,92 milioni di euro).



Puoi dormire nella stessa dimora di Brad Pitt e Angelina Jolie...se possiedi 46 milioni di euro
Per chi ha a disposizione un bel po' di milioni vivere come i propri attori preferiti non è un sogno impossibile. E' appena stata messa sul mercato una favolosa dimora a Long Island (New York) di oltre 1500 m2 per circa 55 milioni di dollari, circa 46,6 milioni di euro.
Brad pitt debutta ma non al cinema: scopri la sua collezione di mobili di design (fotogallery)
L'attore brad pitt, oltre a portare avanti una brillante carriera cinematografica, si diletta da anni con l'architettura e il design.
Case dei vip: le stelle di hollywood fanno affari immobiliari (galleria)
Non solo film, per le grandi stelle di hollywood, ma anche un'importante attività immobiliare. Sebbene anche negli usa la crisi si senta, gli attori più famosi comprano e vendono a colpi di milioni di dollari.