Commenti: 0
Michael Jordan vende un’altra delle sue case a 6,7 milioni di dollari
Redfin
Park City
6,7 milioni di €
Sport
Vedi altre case di celebrità

La leggenda dello sport, Michael Jordan, ha messo sul mercato una delle sue proprietà. Dopo l’insuccesso registrato dalla sua dimora a Chicago, ora vuole vendere la sua casa che si trova nello Utah per 7,5 milioni di dollari, circa 6,7 ​​milioni di euro.

La stravagante proprietà è fatta di pietra, acciaio, rame e vetro. Si trova nel nord dello Utah, su una collina dalla quale ammirare i suoi 1,6 ettari di terreno. La casa ha una superficie di quasi 900 m2 e dispone di cinque camere da letto e otto bagni.

Tra i dettagli della proprietà ci sono pavimenti in bambù e marmo italiano. Le stanze hanno caminetti, soffitti alti, finestre che vanno dal pavimento al soffitto e una scala a chiocciola. Una spaziosa cucina gourmet si apre su un ampio soggiorno sotto un soffitto a volta.

Ha un cinema, una palestra, un’area degustazione e persino una sala che simula un campo da golf, uno degli sport preferiti di Jordan. All’esterno si può godere di un bel panorama sulla valle, ci sono inoltre una piscina e ampie terrazze con grill, camino e televisione esterna.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità