Notizie su mercato immobiliare ed economia

Matt Damon chiede 17,2 milioni per la sua casa a Los Angeles

Alexis Adams/The Agency
Alexis Adams/The Agency
Autore: Redazione
icon shape los angeles
icon euro 17,2 milioni di €
icon pound-key Cinema
Vedi altre case di celebrità

Il famoso attore hollywoodiano Matt Damon ha appena appeso il cartello "In vendita" sulla sua casa nell'esclusivo quartiere di Pacific Palisades di Los Angeles per 21 milioni di dollari, circa 17,2 milioni di euro al cambio attuale.

Si tratta di un'autentica proprietà di lusso con più di 1.500 m2, sette camere da letto e 10 bagni costata 15 milioni di dollari nel 2012. Il design della casa comprende molti dettagli moderni, caldi e naturali con ampio uso di legno di mogano. Il soggiorno si distingue per il suo atrio alto più di 10 metri, seguito da una sala da pranzo con pareti in vetro Asahi. La residenza dell'attore è stata progettata da Grant Kirkpatrick di KAA Design.

All'esterno c'è una piscina, un grande lanai (tipica casa di ispirazione hawaiana) e uno stagno koi nel mezzo di un parco tropicale. Secondo i media specializzati negli Stati Uniti, Damon avrebbe intenzione di trasferirsi a New York City. Alla fine del 2017, Damon ha acquistato un attico a Brooklyn Heights per 16,7 milioni di dollari.