L'attrice e produttrice cinematografica Charlize Theron ha messo in vendita un'altra delle sue case di lusso a Los Angeles. Il prezzo che ha fissato è di 3 milioni e 750.000 dollari. Si tratta di una dimora recintata di oltre 950 metri quadrati che è passata di mano l'ultima volta nel 2004 per 3 milioni di dollari.
L’attrice premio Oscar ha deciso di vendere sua elegante proprietà con 3 camere da letto e 3 bagni, situata su circa mezzo ettaro sulle colline di Hollywood. L’influenza dello stile spagnolo è forte e si esplicita con il grazioso tetto in terracotta. Ci sono soffitti alti con travi rustiche, così come enormi finestre con vista sulle colline e sulla valle.
I principali spazi per vivere la casa includono la zona giorno aperta, il camino, la sala da pranzo e lo studio. La cucina è dotata di una grande isola con lavello ed elettrodomestici in acciaio inox. La camera da letto principale si trova al piano principale e dispone di una terrazza privata. Il bagno principale è dotato di cabina doccia in vetro e vasca da bagno.
Sempre al primo piano si trovano una sala multimediale e uno spazio per un home office. All'esterno, c'è una piscina in stile laguna con spa, molto spazio sul prato per giochi e animali domestici e una postazione per barbecue. Completa il pacchetto un garage per due auto.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account