Il batterista dei Queen Roger Taylor sta cercando di vendere la sua casa del 1933, perfettamente conservata, sulle colline di Hollywood (USA) per 6,19 milioni di dollari, circa 5,71 milioni di euro al cambio attuale.
Secondo Realtor.com, il rocker britannico ha affittato da tempo l'immobile a Los Angeles, per circa 20.000 dollari al mese (circa 18.500 euro). La casa si trova su King's Road, guarda caso a pochi passi da Queen's Way, entrambe affacciate sulla trafficata Sunset Strip.
La proprietà di Roger Taylor è un "regno" a sé stante, pieno di alberi maturi, viti verdi rigogliose e piante autoctone. Dispone di quattro camere da letto e presenta una casa in stile spagnolo degli anni '30, con tetto in tegole, spessi muri in gesso con corridoi ad arco, mattoni, pavimenti in legno e pianelle in cotto, diversi camini, soffitti con travi a vista e balconi in ferro battuto.
Alcune camere sono state rinnovate per unire il comfort moderno al fascino storico. Il cortile è in stile come un vecchio giardino andaluso , con dettagli in ferro battuto, giochi d'acqua e una piscina a forma di laguna.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account