Delia Deetz apre le porte della sua dimora per farvi visitare una delle abitazioni più conosciute nel mondo del cinema
Commenti: 0
Casa di Beetlejuice
Casa di Beetlejuice Airbnb
Marcos Delgado
Marcos Delgado

Lo scorso settembre è uscito nelle sale il secondo capitolo del film "Beetlejuice", diretto dal famoso regista Tim Burton. E adesso Delia Deetz (interpretata dall'attrice Catherine O'Hara) torna a fare la padrona di casa, aprendo le porte della sua abitazione nel New Jersey (Stati Uniti) tra il 16 e il 27 novembre. Chi vorrà partecipare a questa esperienza dovrà farne richiesta attraverso il sito Airbnb entro il 5 novembre.

Casa di Beetlejuice
Airbnb

Un'occasione riservata a pochi fortunati, poiché ci saranno solo 10 ingressi di tre ore per sei persone ad esperienza. Per poter usufruire di una di queste opportunità, che avrà luogo nelle oscure foreste del New Jersey (Stati Uniti) tra il 16 e il 27 novembre, le candidature dovranno essere inviate entro il 5 novembre, attraverso il sito di Airbnb.

Casa di Beetlejuice
Airbnb

Appena entrerete potrete apprezzare con i vostri occhi il design e lo stile della residenza di Delia Deetz. Una volta varcato l'ingresso, potrete attraversare il corridoio principale dove ci sono innumerevoli porte che sconsigliamo di aprire, a meno che non vogliate assistere ad una delle scene più terrificanti del film.

Casa di Beetlejuice
Airbnb

Durante la visita vera e propria, l'assistente di Deetz vi accompagnerà a vedere tutti gli angoli più preziosi della famosa casa, ma vi permetterà anche di indagare e scoprire da soli tutti gli enigmi che circondano l'abitazione. Durante la visita potrete ammirare anche i dipinti e le sculture che la proprietaria espone nella sua casa.

Casa di Beetlejuice
Airbnb

Se si sale in soffitta, si può ammirare l'imponente modello di Winter River dei Maitland (la coppia protagonista del primo film), che potrebbe essere confuso con l'originale. Inoltre, pronunciando ad alta voce il nome di uno qualsiasi dei protagonisti della storia, si potrebbero avere delle sorprese.

Casa di Beetlejuice
Airbnb

A causa dei noti "problemi spirituali", non è consigliabile che i partecipanti pernottino lì, pertanto l'azienda assicura che si potrà pernottare senza problemi in un appartamento situato vicino alla casa, senza costi aggiuntivi.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account