
Nel giugno 2023, il defunto attore Matthew Perry, noto per aver interpretato Chandler Bing nella celebre serie "Friends", aveva acquistato questa casa a Hollywood Hills (Los Angeles, California) per poco meno di 5 milioni di dollari (4,8 milioni di euro).

Mesi dopo la sua morte, questa proprietà era stata messa sul mercato per 5,2 milioni di dollari (poco più di 5 milioni di euro). Adesso, secondo Mansion Global, è stata venduta per 4,7 milioni di dollari (4,6 milioni di euro).

La casa ha una superficie di 260 metri quadrati distribuiti su un unico piano con tre camere da letto, di cui una è adibita a sala cinema. C'è anche un soggiorno con camino bifacciale e una zona cucina, con sala da pranzo.

Nella zona esterna, accessibile anche dalla suite padronale, la casa dispone di una grande piscina e di una veranda completamente coperta.

La villa è stata costruita nel 1957, ma è stata ristrutturata per soddisfare le esigenze moderne, pur mantenendo lo stile architettonico originale. L'agenzia Douglas Elliman, incaricata della vendita della proprietà, ha affermato che si tratta di un "elegante tesoro di metà secolo".

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account