La famosa attrice Gwyneth Paltrow, vincitrice di un Oscar per la sua interpretazione di Viola de Lesseps nel pluripremiato film "Shakespeare in Love", ha venduto la sua villa di Los Angeles per 22 milioni di dollari (poco più di 21 milioni di euro).
La casa era stata acquistata dall'attrice americana e dal suo ex marito Chris Martin, cantante del famoso gruppo musicale Coldplay, per 10 milioni di dollari. Dopo la separazione, la coppia ha messo in vendita la villa per quasi 30 milioni di dollari, un prezzo che è stato abbassato a causa della mancanza di parti interessate, secondo il Wall Street Journal.
La proprietà si trova nel quartiere Mandeville Canyon di Brentwood, zona in cui vivono molti personaggi famosi e che fortunatamente è stata in gran parte risparmiata dagli incendi che hanno "divorato" gran parte di Los Angeles.
L'immobile ha una superficie di 740 m2, distribuiti su un unico piano e ubicati su un terreno di oltre 3.000 m2.
La casa dispone di otto camere da letto e undici bagni. Tra i suoi punti di forza ci sono la sala cinema, gli ampi soggiorni con camino, la spaziosa cucina e una dependance per gli ospiti.
L'immobile si distingue per il suo stile francese, in cui predominano il legno, i soffitti alti e le grandi finestre, con l'obiettivo di creare un'atmosfera immersa nella luce naturale che inonda tutta la casa.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account