Poco più di due anni fa il famoso attore Jim Carrey aveva messo in vendita la sua incredibile villa a Brentwood, in California, per quasi 29 milioni di dollari (circa 27 milioni di euro all'epoca). L'immobile è stato venduto adesso per 19 milioni di dollari (17,5 milioni di euro).
La villa, acquistata nel 1994 per circa 3,8 milioni di dollari, è composta da 8.000 metri quadrati di terreno e 1.180 metri quadrati di superficie edificabile. La proprietà dispone di un campo da tennis, un'area yoga completamente attrezzata e una splendida area verdeggiante all'aperto, che comprende un giardino, un frutteto e una piscina con cascata e spa.
La casa ospita inoltre opere d'arte e perfino costumi indossati dalla star di Hollywood in alcuni dei suoi film più famosi, esposti in teche di vetro insieme ad altri cimeli dei suoi film.
La casa è dotata di cinque camere da letto e sei bagni, tra cui la suite padronale è particolarmente degna di nota, dotata di vetrata, balcone coperto, zona soggiorno, camino, finestre in vetro piombato e vasca da bagno.
L'incredibile villa ospita anche uno spettacolare cinema dove è possibile assistere alla proiezione di film famosi e di grande successo.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account