Dai palcoscenici dei teatri alla tv, dove vive oggi Lorenza Mario, la showgirl e ballerina del piccolo schermo.
Commenti: 0
dove vive Lorenza Mario
Pexels Getty images

Lorenza Mario è un volto noto della televisione italiana, ballerina e showgirl che ha calcato i palchi del piccolo schermo, soprattutto quello del Bagaglino negli anni '90. Originaria di Camposampiero, in provincia di Padova, dove vive Lorenza Mario oggi e quali sono i progetti che la portano alla ribalta? Uno show su Rai 1, presentato da Carlo Conti, "Ne vedremo delle belle" fa tornare la ballerina in tv.

Dove vive oggi Lorenza Mario, la ballerina del Bagaglino

Dopo aver vissuto a Roma, per motivi professionali e teatrali, oggi Lorenza Mario vive nella tranquilla campagna padovana, vicino alla sua città natale, Camposampiero. Nel corso degli anni, Lorenza ha saputo mantenersi sempre attiva sul palcoscenico e davanti alle telecamere. Dopo aver raggiunto grande popolarità negli anni Novanta grazie agli spettacoli del Bagaglino, oggi l'artista continua a essere presente nel panorama televisivo italiano con partecipazioni a programmi di intrattenimento e talk show.

Attualmente, la ballerina è legata sentimentalmente all'imprenditore Federico Piron, con cui condivide la vita privata e la casa in campagna, dove la Mario ha una stanza adibita alla sola attività sportiva.

Lorenza Mario
Rickfork, CC BY-SA 4.0 Wikimedia commons

La proposta immobiliare di Camposampiero

Camposampiero è una bella cittadina a soli 24 km di distanza da Padova: circondata da dolci paesaggi rurali, la città offre un ambiente tranquillo e accogliente, ideale per chi desidera vivere la quiete della campagna veneta a breve distanza dalle comodità urbane. Le case in vendita a Camposampiero si distinguono tra villette bifamiliari, attici e appartamenti, il prezzo al m2 è di 1.584 €, secondo l'evoluzione dei prezzi delle case in vendita a Camposampiero.

Invece, per quanto riguarda gli immobili in affitto a Camposampiero, l'offerta mostra prezzi sugli 800 per il canone mensile.

Camposampiero
Threecharlie, CC BY-SA 4.0 Wikimedia commons

La carriera di Lorenza Mario, tra varietà e fiction

Lorenza Mario è nata il 9 ottobre 1969 a Camposampiero, in provincia di Padova e, sin da giovane ha mostrato una forte passione per la danza e lo spettacolo, iniziando la sua carriera proprio nella sua città natale. Grazie alla sua formazione e al suo carisma sul palco, Lorenza ha rapidamente intrapreso una carriera più ampia, spostandosi successivamente verso realtà più grandi e competitive come Roma e Milano. La notorietà è esplosa negli anni '90 grazie alla sua partecipazione ai celebri spettacoli del Bagaglino, trasmessi sulle reti Mediaset, diventando uno dei volti più apprezzati dello show.

Oltre alla carriera televisiva, Lorenza Mario ha interpretato ruoli in diverse produzioni italiane: tra le sue partecipazioni più rilevanti ricordiamo la fiction "Il maresciallo Rocca" accanto a Gigi Proietti e il film "Buona giornata" diretto da Carlo Vanzina. Nel 2018 ha tenuto anche una Masterclass nel programma Amici di Maria de Filippi. Oggi è tornata in TV, con la partecipazione alla trasmissione di Carlo Conti "Stasera ne vedremo delle belle", dove continua a conquistare il pubblico con la sua energia.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette