
Theo Hernandez, il talentuoso difensore del Milan e della nazionale francese, ha scelto di stabilirsi in una villa situata non lontano da Milano, una tranquilla località nella provincia di Varese. Il calciatore ha scelto, quindi, una residenza in un ambiente sereno e riservato, lontano dal trambusto della città, ma comunque abbastanza vicino a Milano per gli impegni professionali. Scopri dove vive Theo Hernández con la sua famiglia.
La villa di Theo Hernandez a Cassano Magnago
La casa dove abita Theo Hernández si trova a Cassano Magnago, una località tranquilla in provincia di Varese. Questo luogo è stato scelto dal calciatore per la serenità che offre rispetto al frastuono di Milano.
In questi giorni il calciatore è anche diventato padre per la seconda volta: insieme alla compagna Zoe Cristofoli, ha accolto una bambina, a tre anni di distanza dal primogenito Theo J.
L'offerta immobiliare di Cassano Magnago, vicino Milano
Cassano Magnago è un paese che si trova in Lombardia, non lontano da Varese. È un posto tranquillo con diverse aree verdi dove poter passeggiare e stare all'aria aperta. È una cittadina a misura d'uomo, dove la vita scorre in modo piacevole. Le case in vendita di Cassano Magnago sono caratterizzate da tagli classici ma anche molte ville e villette indipendenti, con giardini e anche piscine.
L'evoluzione del prezzo degli immobili in vendita a Cassano Magnago mostra una diminuzione del - 4,3 % rispetto allo stesso periodo del 2024, con un costo al m2 di 1.349 €. Per chi non vuole acquistare ma cerca una casa in affitto a Cassano Magnago la scelta è vasta: si parte da un canone mensile di 600 € per monolocali e bilocali.

La carriera del calciatore del Milan
Theo Hernández, nato il 6 ottobre 1997 a Marsiglia, è emerso come uno dei difensori più promettenti della sua generazione. La sua carriera calcistica ha avuto inizio nelle giovanili dell'Atlético Madrid, dove ha affinato le sue abilità difensive e la sua capacità di spinta offensiva. Il suo talento non è passato inosservato e nel 2017 è stato acquistato dal Real Madrid.
Alla ricerca una di maggiore continuità in campo, Theo si è trasferito in prestito alla Real Sociedad per la stagione 2018-2019, dove ha avuto l'opportunità di giocare con regolarità. Nel 2019, il Milan ha deciso di puntare su di lui, investendo in un giocatore che sarebbe potuto diventare un pilastro della difesa rossonera. Da allora, Theo Hernandez si è affermato come una delle colonne portanti del Milan, grazie alla sua velocità, alla capacità di inserirsi in attacco e alla solidità difensiva. Ha poi debuttato nella nazionale francese nel 2021.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account