Commenti: 0
Consigli per vendere casa
autorizado

Le nostre collaboratrici dell'associazione italiana Home Stager ci presentano un progetto di staging recentemente sviluppato da Homing Milano, powered by Staged Homes, su una villa in vendita. Un intervento pieno di gioielli di staging, ossia di idee brillanti che rendono già la passeggiata virtuale dell'immobile particolarmente piacevole.

Un caso studio davvero esemplare, che combina in sé gli elementi che formano la base per la filosofia di staging: suggerire gli spazi, proporre senza imporre, creare delle situazioni che faranno sentire “a casa” il possibile acquirente. Homing ha sviluppato un nuovo strumento particolarmente utile per raggiungere esattamente questi obiettivi: non solo ha utilizzato la linea mobili per lo staging, creata apposta in collaborazione con Nardi Mobili in Cartone, ma ha saputo utilizzare AutoCAD per creare delle silhouette di persone che svolgessero delle tipiche attività “casalinghe”. Vedete l’effetto voi stessi:

Come migliorare casa per venderla
autorizado

Caffè? Anche dall’esterno, questo immobile allestito ha un aspetto invitante. L’anonimità gli è stata tolta, ma l’immobile non è stato sovraccaricato da personalizzazioni. La silhouette della signora che porta il caffè a un nuovo proprietario immaginario seduto a un tavolo di cartone rappresenta il perfetto equilibrio di un locale allestito per la commercializzazione.

I dettagli che valorizzano un immobile e lo rendono unico (Foto)
autorizado

Vi chiediamo di prestare attenzione ai dettagli, che sommati tra loro creano l’ambiente: spezie abbinate per richiamare sia i colori, sia le trame utilizzate nella cucina…

I dettagli che valorizzano un immobile e lo rendono unico (Foto)
autorizado

Tra silhouette, mobili in cartone e accessori, questa cucina dà un’impressione ben diversa e certamente più appettibile. In un annuncio online salterà agli occhi immediatamente, per l’insolita soluzione implementata.

Le idee che rendono diversi tra loro i vari progetti fanno la differenza: per lo stager, per l’acquirente, per i proprietari dell’immobile.

I dettagli che valorizzano un immobile e lo rendono unico (Foto)
autorizado

Chi volesse conoscere Homing, archSTAGEDHOMES, Staged Homes o altri professionisti del settore, può rivolgersi ad info@stagedhomes.it o visitare i nostri siti www.stagedhomes.it oppure www.archistagedhomes.it.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità