Parte da Roma M2, un innovativo progetto retail per migliorare la distribuzione e la vendita dell'home design italiano. Il progetto mette a disposizione dei produttori italiani un canale distributivo integrato e completo, offrendo una modalità commerciale a diretto contatto con il cliente finale. Dopo il primo step nella Capitale, è prevista l'apertura di altri quattro centri in Italia, prima di andare alla conquista dell'Europa.
Il progetto - presentato a Milano da Antonio Marmolaro, ex Country Manager Italia di Natuzzi - è nato dalla constatazione che oggi in Italia della mancanza per il settore arredamento di un canale distributivo all'avenguardia, capace di sostenere le numerose aziende di piccole e medie dimensione presenti sul territorio italiano. Da qui l'idea di realizzare un network di centri di grandi dimensioni (circa 13.000 mq) posizionati in località strategiche e pensati per avvicinare il grande pubblico al design.
La prima apertura è prevista a Roma Castel Romano (primo semestre del 2016), a cui faranno seguito Bologna (secondo semestre 2016), Roma Sud (2017), Milano (2017), Pilot Europeo (2017), Pilot extra Europeo (fine 2017), Sviluppo Internaizonale 8-10 progetti (2018-2020).
per commentare devi effettuare il login con il tuo account