Notizie su mercato immobiliare ed economia

Come arredare un ingresso low cost secondo Ikea

Ikea
Ikea
Autore: Redazione

L’ingresso è quasi sempre il biglietto da visita della casa. Grande o piccolo che sia, è importante che sia organizzato e ordinato, sempre con un tocco di stile che gli doni personalità.  Ecco qualche consiglio su come arredare l'ingresso dagli esperti di Ikea per risparmiare spazio e tenere la casa in ordine anche con un budget limitato e scegliendo mobili low cost.

Con poco spazio, l’imperativo categorico è sfruttare lo spazio in altezza sulle pareti. Usare pensili e appendi abiti, mobili in tinta con le pareti vi farà risparmiare molto spazio tenendo ordinate le vostre cose e aggiungeranno anche un tocco leggero e arioso al vostro ingresso.

Un’altra soluzione funzionale e sbarazzina per l’ingresso può essere una mensola, ma anche una bacheca unite a uno specchio con lampada che ti aiutano a tenere in vista bollette e liste della spesa. E poi ancora mensole, ganci, contenitori o panca che insieme ti aiutano a eliminare il disordine, mentre i dettagli realizzati con materiali naturali scaldano l’ambiente.