Notizie su mercato immobiliare ed economia

Arredi modulari per uffici, gli ultimi modelli del made in Italy

Sitland
Sitland
Autore: Redazione

Nuovi concept modulabili di arredi per l’ufficio presentati durante la Milano Design City. Sistemi componibili di accessori capaci di garantire privacy, comodità e condivisione in ogni momento della giornata.

Grazie allo stile essenziale e minimalista, gli arredi modulari possono inserirsi con grazia in qualsiasi contesto lavorativo, indoor o outdoor, in particolare nelle aree di passaggio o attesa,con un’infinita possibilità di combinazioni in grado di cambiare il volto a qualsiasi ambiente.

Il nuovo sistema di Sitland nasce dall’immaginazione del designer Adrian Blanc, che si è lasciato ispirare dagli inaspettati accostamenti notati nelvillaggio indiano, Bommyarpalayam, in cui le forme del design moderno dialogano con la tipicità delle architetture religiose locali. Spazio anche per la sostenibilità, attraverso la scelta di materiali green e rispettosi dell’ambiente riducendo drasticamente l'impatto sul pianeta.

Sitland
Sitland

Leggerezza e trasparenza sono le qualità che definiscono la libreria Paspartu Jesse. Una nuova proposta dedicata all'ordine dalla massima neutralità. Il vetro, materiale nobile e di grande fascino, è il protagonista indiscusso di questo sistema libreria con spalla passante, perfetto per arredare soggiorni e open space. Nuove dimensioni, nuove finiture, nuove colorazioni, il sistema Paspartu si evolve continuamente per offrire all’utilizzatore finale nuove soluzioni prestigiose di design progettate per il vivere contemporaneo.

Jesse
Jesse

il design unico del sistema di librerie Sintetica è l’equilibrio perfetto tra funzionalità e flessibilità. Questo nuovo progetto modulare è stato sviluppato per creare composizioni personalizzate e vivere lo spazio di lavoro con produttività e originalità. Le strutture si possono integrare con diverse tipologie di ripiani, fianchi e moduli contenitori per adattarsi alle esigenze pratiche degli utilizzatori.

Sintetica
Sintetica