Commenti: 0
Mettere ordine in casa
Foto de Ketut Subiyanto no Pexels

Da dove cominciare per riordinare casa? La risposta a questa domanda vale oro. Ma a volte è sufficiente mantenere l'ordine all'interno delle nostre abitazioni e gettare ciò che non serve più o che non è più in buone condizioni.

Apartment Therapy ha suggerito tre momenti che rappresentano l'occasione ideale per liberarsi e organizzare più facilmente la casa. Ecco a cosa dovresti prestare attenzione.

Attrezzatura da viaggio (dopo un viaggio)

Il momento in cui si disfa la valigia è perfetto per vedere cosa hai usato e, soprattutto, cosa non hai usato. E' tempo di usare solo ciò di cui hai bisogno. Elimina quindi tutto quello che è superfluo e che è solo fonte di disordine.

Valigie
Photo by Anete Lūsiņa on Unsplash

Conservazione del cibo (dopo aver preparato i pasti o aver salvato gli avanzi)

I contenitori per la conservazione degli alimenti e i coperchi che li accompagnano sono la rovina di molti sforzi organizzativi in ​​cucina. Una cosa che può aiutarti a mantenere il controllo è ridurre l'intera raccolta e valutare ciò che usi veramente: ci sono contenitori che occupano solo spazio.

Contenitori per alimenti
Photo by Ello on Unsplash

Posate e piatti (dopo una festa)

La maggior parte delle persone ha gli armadi occupati di oggetti per occasioni speciali, cosa che probabilmente accade molto poco durante l'anno. Alla prossima festa, guarda tutti i piatti, i bicchieri e le posate e considera seriamente di eliminare l'eccesso.

Riordinare i piatti
Photo by Brooke Lark on Unsplash

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account