Il bagno è forse uno degli spazi della casa più difficili da decorare, scopriamo 5 idee facili ed economiche per arredare un bagno piccolo con pochi soldi in modo che, oltre a essere stiloso, sembri anche più grande (anche con la camera da letto è possibile ricreare questo effetto).
Elementi in legno
I mobili e gli accessori in legno donano un aspetto più elegante e moderno a qualsiasi punto della casa, nemmeno un bagno piccolo fa eccezione. Basta anche riutilizzare un mobile o un oggetto che un tuo familiare o amico sta per buttare; tutto quello che devi fare è pulirlo e magari riverniciarlo.
Scegli uno specchio grande
Un grande specchio è ciò di cui ha bisogno per arredare un bagno piccolo, oltre a renderlo più elegante, lo farà anche sembrare più grande di quello che è. Il consiglio è di sceglierne uno senza cornice, perché farà acquisire a questo spazio della tua casa uno stile molto moderno.
Cestini e mensole in nero
Per organizzare e arredare un bagno piccolo non c’è niente di meglio di una mensola o di cestini neri. Sono molto alla moda e possono essere del materiale che preferite, che sia plastica, metallo o anche vimini, va bene tutto per rendere più elegante il vostro piccolo bagno.
Inserisci delle piastrelle
Sia chiaro, non è necessario rivestire tutte le pareti con piastrelle, sarà sufficiente una sola fascia per dare tutto un altro aspetto al tuo bagno. Che ne dici di mettere delle piastrelle intorno allo specchio? Senza dubbio gli darai un tocco molto speciale.
Punta sui toni chiari per le pareti
Se vuoi che il tuo bagno piccolo sia più elegante e moderno, scegli un solo colore per le sue pareti. È sempre meglio puntare sui colori chiari, come il bianco, o con colori pastello, come il rosa. Sarà sicuramente più bello ed elegante.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account